lunedì 7 marzo 2011

Troppo psicheledico Oroscopo.it

Un po' troppe le pagine da aprire per leggere le previsioni su Oroscopo.it (che poi è lo stesso che trovate sul portale di Donna Moderna). Per la settimana i link sono due: amore e lavoro, per il mese si aggiunge anche una terza pagina (quella della salute) mentre almeno per l'oroscopo dell'anno possiamo finalmente rilassarci e toglierci la soddisfazione di leggere tutto d'un fiato su una sola pagina.
Il portale poi è pieno di banner, video, annunci, si rischia davvero di perdersi. Peccato perché le rubriche sono tante e ben fatte: dall'oroscopo cinese a quello di coppia, dai pianeti agli elementi non manca proprio niente.
 Chi più ne ha più ne metta insomma, ma il rischio è di perderesi un po' il gusto di un momento di relax. Una curiosità: per chi avesse voglia di verificare se le previsioni erano giuste, consigliano di leggersi la rubrica "oroscopi passati". Sembra un nonsenso, ma perché non togliersi lo sfizio? Infine a partire dalle 18 si può già leggere l'oroscopo del giorno successivo (ne avevamo parlato in questo blog anche per Leonardo).

Voto: 7-
Commento: stressante

Nessun commento:

Posta un commento